Best Hapkido Lessons Roma Near Me

Gracie Barra Roma Brazilian Jiu-jítsu Korean Cultural Institute

1. Taekwondo Rome Team ITF - Guidonia Montecelio

Not verified

Verify

Not verified
This business has not been claimed. Owners who claim their businesses can update their profile details, add photos, respond to reviews, and more.

Request your free profile now
· 0 reviews

Via Marco Dino Rossi, 00173 Roma RM, Italy

Address WhatsApp

2. Gracie Barra Roma Brazilian Jiu-jítsu - Municipio Roma II

Verified

Verified

· 33 reviews

Viale Castro Pretorio, 88, 00185 Roma RM, Italy

Address Website WhatsApp
Gracie Barra Roma Brazilian Jiu-jítsu: what do users think?

alessandro ricci: The environment is familiar and the children feel at home. The teachers are very professional. I highly recommend it if you want to teach discipline to your children.....👍

Corrado Maselli: Sono stato allievo di questa ottima scuola dove intraprendendere una disciplina affascinante e formativa per corpo e spirito. Ho interrotto, mio malgrado, per ragioni logistiche ma quanto ho acquisito resta come esperienza di valore... e poi chissà

Alessandro De Luca: La migliore accademia per l' apprendimento del Brazilian Jiu Jitsu a Roma c'è grande professionalitá ed è un ambiente sano e familiare.

난나다: I couldn't see or experience many things because I didn't have time, but... I came from Korea, so I was not fluent in English and Italian, so I was happy to see them, and they gave me friendly explanations and slowly understood the language even though I was slow. It was a very short time, but I saw and felt a lot. The next time I come to Rome, I want to experience and learn firsthand. thank you

Guilherme Pupo: Hello, I'm a Gracie Barra black belt - Ponta Grossa/BRAZIL.I would like to know if I could do a workout on 10/12/2022? Do you have kimono for rent?Hello, I'm a black belt under Gracie Barra Ponta Grossa/Brazil.I'd like to know if i can have a training session in next october 12? Do you have Gi's for rent?Thank you.

Reya Nit: Ambiente pulito, sia negli interni sia la gente che la frequenta, il che fa sempre piacere. Facile da raggiungere e buona presenza di stranieri, cosa che ho apprezzato, il team é preparato e multilingue. Grande pecca della palestra, i costi eccessivamente alti fanno di essa una palestra esclusivamente da ricchi, non svelerò i prezzi per rispetto ma davvero esorbitanti considerando pure che sei costretto ad utilizzare il loro abbigliamento tecnico, non potendo dunque utilizzare quello che già possiedi, tra iscrizione, mensilità e abbigliamento tecnico, troppi, troppi soldi. Gracie Barra, va bene, conosciamo tutti la palestra, ma infine, lo spazio è molto piccolo, gli spogliatoi minuscoli, quando andai io faceva un caldo da morire non c'era neppure l'aria condizionata, in piena estate, mancava l'aria. Direi che il nome non basta a spillare tutte quelle banconote. Ciononostante, è una palestra che avrei frequentato con piacere, o meglio, senza quei prezzi altissimi starei li, si sorvola sulle pecche, si sorvola però, se tutto ha il giusto prezzo.

Rogan Barrett: Visisted whilst on holiday in Rome. The guys couldnt have been more friendly, great atmoshpere! Sometimes dropping in gyms you can have a bit of a target on your back and i didnt get that vibe at all. Everyone was all smiles and laughs as we rolled. Even through a language barrier they made me feel welcome. A credit to the Gracie name.

Roberto Novelli: Ottimo punto di riferimento , per chi vuole intraprendere un percorso sportivo . Molto professionali i maestri.

Christal Christian: Amazing people and very welcoming 😊

Luigi Maria Edoardo Mennuni: La scuola si presenta molto bene, ambienti curati nei dettagli, professionalità e disponibilità degli insegnanti. Tra gli allievi si respira un’atmosfera armoniosa.Ottimi corsi di bjj così come quelli di difesa personale e anti-bullismo per donne e bambiniI corsi sono ben strutturati con programmi ben definiti.

Alessandra Milani: Positive:ProfessionalismLA vera Accademia di Brazilian jiu jitsu e difesa personale per grandi e piccini. Professionalità, competenza e un ambiente sano e familiare. Consigliatissimo!

Daniele Frisone: Una scuola di BJJ semplice e funzionale. Istruttori preparatissimi sia per adulti che per bambini.

3. Aikido - Municipio Roma VI

Not verified

Verify

Not verified
This business has not been claimed. Owners who claim their businesses can update their profile details, add photos, respond to reviews, and more.

Request your free profile now
· 0 reviews

Via Lippo Vanni, 00133 Roma RM, Italy

Address

4. Korean Cultural Institute - Municipio Roma II

Not verified

Verify

Not verified
This business has not been claimed. Owners who claim their businesses can update their profile details, add photos, respond to reviews, and more.

Request your free profile now
· 36 reviews

Via Nomentana, 12, 00161 Roma RM, Italy

Address Website WhatsApp
Korean Cultural Institute: what do users think?

Enrica Maria Ludovica Graziani: Nell’istituto ci sono sempre mostre ad ingresso gratuito super interessanti, vale sicuramente la pena andare a dare uno sguardo!

Paola Rosetti: Beautiful cozy place where art can bloom

Gino Pitaro: Roma è il fulcro di istituti di cultura delle varie nazioni. Sono molto attivi tutti e ricchi di proposte, corsi, iniziative, incontri, e offrono anche momenti di mondanità. Sicuramente l'Istituto Culturale Coreano è fra gli avamposti di eccellenza, anche per capacità di coinvolgimento.Tante le mostre di pittura. Voglio citare Park Dae Sung, che qui espose tempo fa e di cui vedete la foto con il dipinto di una cascata: 'Quando ero ragazzo imitavo i grandi della pittura coreana, quelli che la gente apprezzava di più, ma il mio maestro mi disse: devi trovare la tua strada e dipingere quello che non funziona, altrimenti sarai sempre schiavo'.Nella foto della 'triade' in mezzo ci sono io. Vi sono anche dispositivi multimediali, con i quali fare foto e autoscatti con sfondi coreani, giocare a quiz o mettere alla prova la propria manualità o abilità varie.Nelle altre foto un Cristo in carta coreana dalla mostra di altorilievi in carta tradizionale coreana Hanji “Nella Vita e nell’Hanji” dell’artista coreano Lee Seung Chul, che ha l’intento di mostrare al pubblico italiano il valore e i variegati aspetti dell’Hanji, appunto la carta tradizionale coreana, che è capace di durare oltre mille anni senza restauri.Le altre foto riguardano un 'tamburo' all'ingresso dell'istituto e l'uscita con la rappresentazioni di peonie, ritenute di buon auspicio, e quadri domestici con libri, ritenuti anch'essi tali, soprattutto nella sfera artistica, intellettuale e domestica.

Anna Maria Tempestilli: Quando entri ti trovi in questo posto molto tranquillo e particolare ,avrei voluto vedere altre cose ma una bella giornata all'insegna della corea corea

angiola: pretty and very interesting

Sergio Pandiscia: in questo istituto le opere del pittore coreano Park Dae-sung

Matteo Sica: Ho visitato l’Istituto Culturale Coreano in occasione della mostra “The Eternal” di Park Dae Sung, è stato molto interessante.

Lilith Vampire: , l'Istituto Culturale Coreano è super consigliato! 감사합니다 세종학당 ♥

Miriam Mori: e tutto in maniera gratuita solo per trasmettere l'amore per la cultura di questo Paese. Sarò sempre debitrice dei bei momenti che continuamente, instancabilmente ci donate.

beatrice rocca: Eccellente

Simone Rossetti: Highly recommended!To learn more about Korea and its thousand-year-old culture!

add a comment of hapkido lessons Roma

Comment sent successfully! We will review it in the next few hours.